Vantaggi per sponsor

I mezzi di comunicazione tradizionale come sappiamo hanno ormai saturato gli spettatori di slogan pubblicitari e quante volte capita di cambiare canale televisivo o radio quando inizia una pubblicità?

E’ impossibile invece non accorgersi o stupirsi di fronte ad un mezzo aereo non convenzionale. Il pubblico osserva stupito ed incuriosito l’avvicinarsi dal cielo in modo quasi istintivo e la vela attira lo sguardo di tutti.

L’attrazione unica di una vela aerea che si muove nel cielo con lettere giganti è come un quadro per affissioni enorme, che trasforma la tua comunicazione in un’attrazione, in qualcosa di divertente, vivo, dinamico, che crea curiosità e richiama l’attenzione, in grado di rimanere nella mente di chi l’ha vista anche molto tempo dopo che il messaggio è passato.

Un mezzo inconsueto e spettacolare che si avvicina anche a poche decine di metri da terra per poi risalire liberamente, fasi che spesso chi osserva decida di scattare delle fotografie che vengono rilanciate su social network e siti sociali, moltiplicando il passaparola virale del vostro prodotto e marchio, anche in tempo reale grazie a smarthphone.Sponsorizzare la vela di un paramotore è il modo efficace per non passare inosservati.

Le immagini scattate ad un paramotore sono di grande impatto e possono anche essere usate dalla stessa società sponsor per corporate advertising, biglietti, vele e roll up per eventi, integrandolo nella comunicazione aziendale.

Le sponsorizzazioni sono strumenti estremamente potenti e versatili, e se fra i vostri obiettivi di marketing vi è sicuramente la visibilità di prodotto o di marchio, sponsorizzare, all’interno della propria strategia di comunicazione, uno o più vele di parapendio può risultare senza dubbio uno strumento efficace, sopratutto a livello locale, e nello stesso tempo poco costoso.

Il traino di striscioni aerei pubblicitari può essere per esempio un’alternativa; tale servizio richiede il noleggio di un aereo predisposto dal costo di circa 300 euro l’ora, il pagamento di 200 euro per ogni Comune sorvolato durante il tragitto, oltre alla realizzazione del banner.

In pratica con l’investimento di due – tre uscite di un aereo pubblicitari finanzio in alternativa un’apparecchiatura a paramotore, che ha il vantaggio di durare circa dieci anni nelle quali la stessa fa decine e decine di uscite stagionali su rotte diverse. Inoltre la pubblicità aerea sposta il messaggio a circa 100 km orari, con un’esposizione di pochi secondi, mentre la vela del paramotore si sposta mediamente da 20 a 50 km orari. I

I

Altri vantaggi:

  • esclusiva sulla sponsorizzazione della vela
  • autonomia nella decisione dei loghi, grafica e testi da realizzare
  • realizzazione chiavi in mano
  • detraibilità fiscale dell’investimento
  • esposizione del  marchio durante eventi aeronautici con notevole visibilità  (raduni e manifestazioni)
  • possibilità di acquisire voli premio in tandem per propria Clientela o i propri Collaboratori

Per informazioni chiama il numero 345 88.23.888

Lascia un commento che ci confrontiamo

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...